Diario felice
"Un viaggio intimo attraverso i momenti che danno significato alla nostra vita. «Diario felice» non è semplicemente un diario. È un tesoro personale, una culla per ogni pensiero e sentimento che desideri conservare. Questo diario diventa un testimone silenzioso delle tue giornate, delle tue esperienze e delle tue avventure. Racconta la tua storia nei suoi ampi spazi dedicati alla scrittura. Sia che tu voglia riflettere su un momento speciale, annotare un pensiero che ti ha attraversato la mente durante il giorno o tracciare il percorso della tua relazione, ogni pagina ti invita a immergerti nel momento presente e a conservarlo per il futuro. La sezione dedicata alle foto ti permette di rendere il tuo diario ancora più personale. Incolla le tue immagini preferite, quelle che catturano un sorriso spontaneo, un paesaggio mozzafiato o qualsiasi altro momento che desideri ricordare. Le tue foto diventano finestre verso il passato, piccoli ritagli di un tempo che è stato. Inserisci immagini, ritagli e ricordi, le pagine diverranno così testimonianze uniche delle tue emozioni. E poi ci sono gli spazi appositamente pensati per raccogliere le tue idee. Che sia un progetto che hai in mente da tempo, una lista di libri da leggere o una ricetta da provare, questo diario ti offre il luogo perfetto per organizzare i tuoi pensieri. Infine, "Diario Felice" ti accompagna dalla prima conoscenza alla luna di miele e oltre. Ogni fase della tua storia d'amore ha il suo spazio, rendendo questo diario un compagno prezioso lungo tutto il viaggio della tua relazione. Che tu stia cercando un luogo dove conservare i tuoi ricordi più cari o un regalo speciale per una persona cara."
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it