Il volume è la quarta tappa di un viaggio tutto italiano, una sorta di Grand Tour, intrapreso dal noto illustratore Huck Scarry. Il diario è un affresco vivido della città partenopea e dei suoi dintorni ricchi di storia. I delicati acquerelli e gli schizzi puntualissimi sono capaci di cogliere la variopinta realtà napoletana, di descriverla con toni ora brillanti ora malinconici, di imprimere nel lettore il ricordo dei colori, delle atmosfere, persino dei suoni della vita quotidiana.
Venditore:
Informazioni:
paperback 9788804504238 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it