Il diavolo e la madre
La Madre e il suo bambino erano soli nella loro villetta, quando arrivò in visita un giovane bello e cortese, che le chiese il bambino, perché lui era il Diavolo e non poteva avere figli suoi. La Madre si spaventò, ma il Diavolo le propose una sfida. In 24 ore lei doveva chiedergli qualsiasi cosa: se non fosse stato capace di dargliene una sola, lei avrebbe vinto e lui avrebbe rinunciato. La Madre si fece coraggio, accettò, e la sfida cominciò... Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it