Un diavolo per capello
Ogni grande artista ha avuto la sua musa ispiratrice che l'ha reso famoso e riconosciuto: la mia è stata una tata inviata dal Cielo, e il suo nome è "Arte". Con lei sono entrato nel meraviglioso mondo del bello e del luxury, e insieme abbiamo trascorso più di cinquanta bellissimi anni di magia. La Signora Arte mi ha accompagnato nella mia crescita con infinito amore e pazienza, mi ha protetto quando sono stato attaccato, mi ha sorretto quando credevo di non avere più la forza di rialzarmi, e quando non riconoscevo più quel mondo e volevo allontanarmene, mi ha richiamato a sé. In ogni momento della mia vita e in ogni suo aspetto, lei è sempre stata al mio fianco, per vegliare su di me e darmi una forza inestinguibile. E questo quando non ero che un bambino senza la mamma, come oggi con più di cinquant'anni di carriera alle spalle. Quella tracciata tra queste pagine, quindi, non sarà la storia della mia vita, ma un racconto di puro amore tra un Artista e la sua musa. La musa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it