Il diavolo piccolo
Cosa siamo? Pensa Aquila. Cosa siamo? "Siete ciò che noi vogliamo". Guardo quella donna piccola e decisa, sono dietro di lei. È ancora accosciata su quel tizio che ha appena ucciso. La seguo da tempo. È una killer eccellente e questo ci attrae. Le stiamo sempre intorno. Come adesso. Le guardo i capelli neri, le spalle solide. È una creatura promettente che ci ha già dato molte soddisfazioni. Mi avvicino alla nuca, voglio aspirare la sua essenza… Buono, sento il sudore, la paura, la determinazione… Ehi! Ma guarda che strano… Aquila si gira di scatto. Ha sentito distintamente una presenza dietro di lei. Ha estratto la Glock e si guarda in giro con cautela. Un fascio di nervi tesi come corde di violino. "È sensibile la ragazza. Interessante. Non mi vede ma avverte la mia presenza. Raro e interessante…"
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows