Il diavolo ride
Sempre con il suo modo di fare scanzonato e indolente, questa volta il nostro, che adesso non veste più i panni del povero detective bensí quello di un investigatore abbiente che frequenta la high society, si trova alle prese con un caso che vede al centro un eccentrico personaggio del mondo artistico-culturale. Con l'aiuto della sua affascinante assistente, Robert S. Mannon, nonostante si trovi d'improvviso alle prese con misteriose statuete del valore di milioni di euro che rischiano di giocargli un brutto scherzo, riesce a venire a capo di un enigma dai risvolti imprevedibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it