Dicàdalponte
La cornice è un piccolo paese nella campagna Toscana ai margini del Chianti. Era un albero imponente, rassicurante. Lì sulla riva destra del fiume si ergeva a maestosa vedetta dell'intera vallata. La storia ripercorre la strada della vita dell'autore, fino alla maturità, attraverso il ricordo dei personaggi e degli aneddoti che ne hanno contrassegnato il cammino. Le persone vere, cristalline com'erano a quel tempo o così mi semrbravano. Rivive insieme a loro sensazioni e abitudini di vita che appartengono a un passato prossimo mai dimenticato e la serenità di quel tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it