Dichiarazione d'amore - Sandro Mayer - copertina
Dichiarazione d'amore - Sandro Mayer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Dichiarazione d'amore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Dichiarazione d'amore" è la storia di un uomo indifferente al mondo degli animali che, conquistato da una barboncina chiamata Kalè, lentamente scopre un nuovo percorso di vita. Con uno stile stringato, e mai forzato nei toni, l'autore si rivolge direttamente alla cagnolina scomparsa per renderle omaggio, coinvolgendo i lettori in una storia che sembra un film appassionante, di quelli che ci fanno sorridere e, ad un tratto, ci commuovono profondamente. Come è la vita, del resto. E proprio la forza della vita non fa arrendere l'uomo che così sente Kalè ancora viva, nella sua famiglia. E la struggente dichiarazione d'amore appare senza fine. La piccola storia è diventata grande.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, L'Airone, 2004, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 91 (Gli Alianti) . Firma di possesso, lievi sottolineature.

Immagini:

Dichiarazione d'amore

Dettagli

91 p., Brossura
9788879446662

Conosci l'autore

Foto di Sandro Mayer

Sandro Mayer

0

Sandro Mayer è giornalista di grande esperienza: dallo spettacolo alla cronaca, alla politica, ai reportage. Da trent’anni direttore di periodici, attualmente dirige Dipiù, DipiùTV e TVMia per Cairo Editore. Per il teatro ha firmato le commedie Il silenzio dei sogni, Bivio d’amore e il musical Il miracolo di Padre Pio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it