Die Exportmöglichkeiten der deutschen Maschinenindustrie - Fritz Reuter,Ludwig Bernhard - cover
Die Exportmöglichkeiten der deutschen Maschinenindustrie - Fritz Reuter,Ludwig Bernhard - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die Exportmöglichkeiten der deutschen Maschinenindustrie
Disponibilità in 2 settimane
75,30 €
75,30 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Dieser Buchtitel ist Teil des Digitalisierungsprojekts Springer Book Archives mit Publikationen, die seit den Anfängen des Verlags von 1842 erschienen sind. Der Verlag stellt mit diesem Archiv Quellen für die historische wie auch die disziplingeschichtliche Forschung zur Verfügung, die jeweils im historischen Kontext betrachtet werden müssen. Dieser Titel erschien in der Zeit vor 1945 und wird daher in seiner zeittypischen politisch-ideologischen Ausrichtung vom Verlag nicht beworben.

Dettagli

Testo in German
229 x 152 mm
9783642892691

Conosci l'autore

Foto di Fritz Reuter

Fritz Reuter

(Stavenhagen, Meclemburgo, 1810 - Eisenach 1874) scrittore tedesco. Condannato a morte per aver partecipato ai moti liberali del 1833, fu graziato, ma dovette scontare parecchi anni di carcere. Il suo nome è legato a una serie di fortunati romanzi in basso tedesco: Al tempo dei francesi (Ut de Franzosentid, 1859), Al tempo della mia prigionia (Ut mine Festungstid, 1862) e Al tempo dei miei anni di agricoltore (Ut mine Stromtid, 1862-64). In essi R. rappresenta con vivace e commossa adesione al ritmo della vita quotidiana l’ambiente contadino e piccolo-borghese della sua terra, ancora attaccata ai valori tradizionali. La sua opera, che raggiunge risultati di grande poesia, è considerata la più rappresentativa della letteratura realista in dialetto basso tedesco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it