Die Graphik der Neuzeit. Vom Anfang des XIX. Jahrhunderts bis zur Gegenwart - Curt Glaser - copertina
Die Graphik der Neuzeit. Vom Anfang des XIX. Jahrhunderts bis zur Gegenwart - Curt Glaser - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Die Graphik der Neuzeit. Vom Anfang des XIX. Jahrhunderts bis zur Gegenwart
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Core di umidità a piatti e dorso con strappetto della tela alla base di quest'ultimo leg. allentata, una pag. distaccata, con margine esterno sfrangiato e una lacuna al margine inferiore. / Berlin, bei Bruno Cassirer 1922, cm.19,5x27, pp.IX,(1),585,(1), 486 ill. in bn.nt., leg.ed. in piena tela, impressioni al piatto ant., titoli in oro al dorso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Core di umidità a piatti e dorso con strappetto della tela alla base di quest'ultimo: leg. allentata, una pag. distaccata, con margine esterno sfrangiato e una lacuna al margine inferiore. / Berlin, bei Bruno Cassirer 1922, cm.19,5x27, pp.IX,(1),585,(1), 486 ill. in bn.nt., legatura ed. in piena tela, impressioni al piatto ant., titoli in oro al dorso.

Dettagli

IX,(1),585,(1), 486 ill. i p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560028071270
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it