Die Hard. Trappola di cristallo. Esclusiva Feltrinelli-IBS (Blu-ray) di John McTiernan - Blu-ray
Die Hard. Trappola di cristallo. Esclusiva Feltrinelli-IBS (Blu-ray) di John McTiernan - Blu-ray - 2
Die Hard. Trappola di cristallo. Esclusiva Feltrinelli-IBS (Blu-ray) di John McTiernan - Blu-ray
Die Hard. Trappola di cristallo. Esclusiva Feltrinelli-IBS (Blu-ray) di John McTiernan - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Die Hard. Trappola di cristallo. Esclusiva Feltrinelli-IBS (Blu-ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La vigilia di Natale, un gruppo di terroristi irrompe in un grattacielo e prende in ostaggio alcuni impiegati. Il marito di un'impiegata riesce a fuggire ed ingaggia una guerra personale con i criminali. Il film ha avuto vari seguiti.

Dettagli

1988
Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
8010312072949

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2023
  • Eagle Pictures
  • 122 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Polacco; Spagnolo; Svedese
  • Wide Screen
  • commenti tecnici; trailers; foto; spot tv

Valutazioni e recensioni

  • MrWolf
    Obbligatorio per gli amanti dell'action

    Un enorme classico del cinema d'azione con un fantastico Bruce Willis ed un meraviglioso Alan Rickman. Assolutamente da avere nella propria collezione.

  • Quando l’agente di polizia John McClean si reca alla festa di capodanno dell’azienda in cui lavora la sua ex moglie, in un grattacielo ancora da completare, non immagina certo che verrà coinvolto in un tentativo di rapina con ostaggi che lo vedrà contrapporsi a una banda di pericolosissimi delinquenti internazionali, e mentre fuori l’FBI arranca e viene manipolata dai criminali che in realtà hanno un obiettivo segreto, lui dall’interno sarà l’unico in grado di contrastarli e salvare se stesso, gli ostaggi e soprattutto la moglie, da morte certa.

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Foto di Alan Rickman

Alan Rickman

1946, Londra

"Attore e regista inglese. Alla vasta esperienza teatrale sulle scene del West End londinese e a Broadway, affianca alcune parti in film di rilievo internazionale come Die Hard - Duri a morire (1988) di J. McTiernan, Robin Hood - Principe dei ladri (1991) di K. Reynolds, Michael Collins (1996) di N. Jordan e il premio Oscar Ragione e sentimento (1995) di A. Lee. Nel 1996 interpreta e dirige l’adattamento della pièce L’ospite d’inverno (1996). A suo agio sia in parti drammatiche che comiche, partecipa anche al controverso Dogma (1999) di K. Smith, all’adattamento del romanzo di P. Süskind Profumo - Storia di un assassino (2006) di T. Tykwer e al musical gotico Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street (2007) di T. Burton; è inoltre il professor Severus Piton nei film della saga di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail