Die Schöne Mullerin
"Die schöne Müllerin" di Schubert è l’album di debutto per il baritono altoatesino Andrè Schuen, stella nascente della lirica, appena diventato artista esclusivo Deutsche Grammophon.
Osannato da Opera Today per “l'intelligenza e sensibilità” del suo canto liederistico e dal Frankfurter Rundschau per la sua “voce meravigliosa senza riserve", Schuen è stato nominato Young Artist of the Year ECHO 2016. Andrè è accompagnato dal pianista Daniel Heide con il quale collabora stabilmente da diversi anni, un'intesa che si percepisce immediatamente al primo ascolto.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it