Die Schöne Mullerin
Con il baritono Dietrich Fischer-Dieskau, il tenore Peter Schreier è stato uno dei liederisti più raffinati della seconda metà del XX secolo, grazie a un timbro pastoso e molto espressivo e a una rara capacità introspettiva che gli consentiva di cogliere anche le più piccole sfumature delle pagine che eseguiva. In questo disco Schreier esegue con il sapiente accompagnamento del pianista Walter Olbertz Die schöne Müllerin, uno dei tre cicli liederistici in cui Schubert trasfuse i sentimenti contrapposti che laceravano la sua anima. Nel complesso si tratta di una lettura di grande interesse, che viene esaltata al massimo grado dalla straordinaria qualità sonora garantita dal vinile.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it