Dieci piccoli indizi - Joy Ellis,Micol Cerato - ebook
Dieci piccoli indizi - Joy Ellis,Micol Cerato - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Dieci piccoli indizi
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Avvincente come La ragazza scomparsa Scioccante come La donna di ghiaccio Un grande thriller** «Una suspense unica.» «Ti tiene sulle spine.» «Un finale sconvolgente.» Nikki Galena è una detective in gamba, ma non gioca secondo le regole. Di certo non quando ha a che fare con i malviventi responsabili di aver ridotto in fin di vita sua figlia. È anche una donna solitaria, per niente brava nel gioco di squadra. E invece è costretta a lavorare in coppia con Joseph Easter, l’ultimo arrivato alla Centrale, preceduto da una pessima reputazione. Insieme dovranno affrontare due casi apparentemente semplici, destinati però a mettere a dura prova le loro abilità di investigatori. La città è infatti terrorizzata da gruppi violenti che indossano delle maschere: a Galena e Easter il compito di smascherare quei balordi. Ma quello che con grande fatica riusciranno a scoprire avrà il volto dell’orrore. Un incubo al di là di ogni possibile immaginazione... **Un’autrice da oltre 1 milione e mezzo copie Nikki Galena: una detective che non ha nulla da perdere e che non si ferma davanti a niente pur di vendicare sua figlia** «Una storia emozionante, che non annoia mai. L’autrice dà vita a personaggi credibili e a una trama avvincente. Da leggere assolutamente!» «Un finale esaltante è la ciliegina sulla torta di questo romanzo. Joy Ellis è bravissima nel far affezionare il lettore a ciascuno dei personaggi. Non vedo l’ora di leggere il suo prossimo libro.» Joy Ellis È nata nel Kent, ma ha trascorso la maggior parte della sua vita a Londra. Adesso si dedica alla scrittura e vive nel Lincolnshire con la sua compagna Jacqueline, una ex poliziotta decorata che ha ispirato la protagonista dei suoi romanzi. Dieci piccoli indizi è il primo romanzo di una serie che ruota intorno alle indagini di Nikki Galena.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
317 p.
Reflowable
9788822717368

Valutazioni e recensioni

  • Il libro non è scritto male, nonostante i personaggi un po’ stereotipati: la poliziotta dura e cinica, a rischio licenziamento; il nuovo collega superfigo che la scioglie; un dramma familiare alle spalle che si intreccia all’indagine; giovani ragazze in pericolo e super cattivi da catturare a ogni costo. Il tutto ambientato in luoghi ostili, dove la neve e il gelo condizionano ogni azione. Ma dov’ è il giallo?? quali sarebbero i dieci piccoli indizi? La soluzione del caso, dopo un sacco di colpi a vuoto, è determinata solo da una più attenta analisi dei luoghi e dalla individuazione di certe coincidenze: ma ci voleva tanto??? Odio i libri che non danno al lettore tutto gli elementi che poi escono fuori dal cilindro e ovviamente fanno capire tutto. In ogni caso qui i colpevoli non sono neanche imprevisti.. E’ un peccato perché mi aspettavo veramente di più.. poteva essere un nuovo McBride è un Laz al femminile, ma gli mancano intanto l’ironia e soprattutto i colpi di scena!!

Conosci l'autore

Foto di Joy Ellis

Joy Ellis

Joy Ellis è una scrittrice inglese, nata nel Kent. Si dedica alla scrittura e vive nel Lincolnshire con la compagna Jacqueline, una ex poliziotta decorata che ha ispirato la protagonista dei suoi romanzi. Dopo Dieci piccoli indizi e Il cadavere nella palude, La palude della morte è il terzo romanzo di una serie che ruota intorno alle indagini di Nikki Galena.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows