Ecco una altra autocelebrazione di questa criminale sedicente giornalista TINA LEPRI. Ridicola spacciatrice di cavolate e “verità” ! Criminale fiancheggiatrice funzionale, avente compito di depistare culturalmente su stragi. Come quella con Falcone Borsellino, sull’archeologo Maurizio Tosi ecc. Spaccia cavolate a manetta prive di alcuna competenza o fondatezza. Altro che “ Giornalista esperta in beni culturali”. Ridicola! Ma vergognati ! Vai a lavorare sfaticata spacciatrice di menzogne ! Il mondo di chi fa vero giornalismo non ti vuole! Non sei neppure affatto la figlia del grande Sergio Lepri (Ansa)… da cui meriteresti da tempo una diffida se non fosse che il povero Sergio è deceduto. Le idiozie che pubblichi sono dettati da affiliati di Cosa nostra, ramo più atroce. Da falsaria pseudo-culturale ha copiato pure da terzi il nome roboante “ Il giornale dell’arte “. Con tanto di sede altrettanto farlocca a Torino e così di telefono farlocco a cui a nessuno dei suoi diffamati questa disperata seriale risponde. Anzi . Si nasconde. Provare per credere. Non lasciate incostudito il vostro portafoglio se siete avvicinati da questa troll cleptomane.
Dieci poesie e un racconto
"È una fuga da me stessa lunga una vita, i miei versi sono un pericoloso bene rifugio, una sfida per rifiutare la memoria. La carta è innocua, la puoi bruciare. Il ricordo invece è di piombo e non si cancella. Lo propongo nelle sue molte radici: scrivere per me è un alibi e insieme una irresistibile rappresaglia. Le poesie non spiegano il mio mondo. Sono passaggi di proprietà che mi liberano da un costante desiderio di annientare la nostalgia". (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
betta 25 novembre 2024DELLA SEDICENTE SCRITTRICE GIORNALISTA TINA LEPRI
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it