I diecimila - Michael C. Ford - copertina
I diecimila - Michael C. Ford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I diecimila
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


All'inizio del IV secolo a.C., il ristagno della situazione politica di Atene, duramente provata dalla guerra del Peloponneso, e le difficoltà di Sparta ad affermarsi come nuova potenza egemone rendono appetibile per molti mercenari la chiamata di Ciro, principe persiano che vuole spodestare il fratello Artaserse. Allievo di Socrate, il giovane aristocratico Senofonte si unisce con entusiasmo ai diecimila uomini del contingente greco. In un'epica battaglia alle porte di Babilonia, Ciro muore, e le truppe restano allo sbando. Sarà Senofonte a guidare i suoi compagni sulla via del ritorno, attraverso un territorio ostile che riserva molte insidie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788851523329 Buono (Good) .

Immagini:

I diecimila

Dettagli

2006
406 p., Brossura
9788851523329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it