Un romanzo fantasy carino, ma che stenta a decollare, ho fatto fatica ad appassionarmi e a procedere nella lettura. Comunque leggibile, ma anche perché non ha troppe pagine, forse lo consiglierei da portare in viaggio
Estate 1901. January si sente come tutti gli oggetti che popolano l'antica dimora nel Vermont in cui vive: ignorata e fuori posto. Almeno fino a quando non trova uno strano libriccino dall'aroma di cannella e carbone, catacombe e terra argillosa. E che porta il conforto di storie meravigliose. Pagina dopo pagina, January si accorge che la vicenda narrata sembra essere indissolubilmente legata a lei...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuliezza 18 aprile 2024Carino
-
Tulip88 05 giugno 2023
Una storia affasciante che stimola la fantasia del lettore facendolo viaggiare in terre sconosciute. January un personaggio forte che non si lascia scoraggiare da ciò che le succede. La copertina poi è una chicca. Da avere assolutamente nella propria libreria.
-
Fra 21 aprile 2023
Molto affascinante la storia raccontata, ma ancora di più i vari livelli di lettura che l'autrice propone, passando da una metafora all'altra. Fantastico cogliere le citazioni dei vari mondi presentati. Forse la vicenda fatica a partire, ma appena succede ti prende fino all'ultima pagina. Palese l'amore per la scritture che trasuda dalle pagine!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it