Dieta Mayr - Paolo Cataldi - copertina
Dieta Mayr - Paolo Cataldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dieta Mayr
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Lo stato di salute di una persona è in stretta relazione con lo stato di salute del suo intestino. Conseguenza diretta o indiretta dell'intossicazione intestinale sono danni al tubo digerente, difetti di portamento, malattie del fegato e della pelle, allergie, reumatismi, nevralgie, disturbi cardiocircolatori e renali, e persino le dipendenze da fumo, caffè, alcol. La dieta Mayr indica i provvedimenti che risanano: un'iniziale digiuno, totale o attenuato, che pulisce e disintossica; la scelta dei cibi più digeribili, privi di cellulosa; l'uso abbondante di pane raffermo inzuppato nel latte; una masticazione corretta; il lavaggio del tubo digerente; il massaggio addominale. Dopo la cura, il libro indica come compiere quel delicato passaggio da una 'dieta di transizione' alla dieta definitiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Dieta Mayr Un programma di disintossicazione e un'alimentazione corretta: due ricette di perfetta saluteAutore: Cataldi PaoloEditore: Edizioni di RedData: 1992Como, L'altra medicina, n. 76, bross. edit. ill., illustrazioni in bianco e nero nel testo, fuori catalogo

Immagini:

Dieta Mayr

Dettagli

107 p., ill. , Brossura
9788870313307

Valutazioni e recensioni

  • Carlo GELOSI

    Praticare seriamente le indicazioni seguite non fa in toto per me, però ci sono indicazioni che sono utili e potrebbero essere fatte proprie nel proprio regime alimentare; tuttavia alcuni enunciati non trovano fonti, almeno nel libro, che diano una conferma, e non è che il lettore può effettuare un lavoro di ricerca in tal senso. si potevano fare un po' di pagine in più ed essere anche più autorevoli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it