Dietro le porte
Un uomo e una donna entrano, attraverso il simulacro di un piccolo circo, nel regno di Eros: un complesso labirinto di scuri e lucenti corridoi. Dietro a ogni porta trovano una nuova esperienza sessuale, ma anche altre, diverse avventure. Chi legge potrà scegliere il suo percorso, seguendo i suggerimenti dell'autrice ma anche deliberatamente scostandosi da essi, e delineare in tal modo l'architettura di questa traversata erotica degli specchi. E, ultima invenzione dell'autrice, speculare sarà la lettura perché il libro si può leggere da tutte e due le parti: dalla parte di lui e (rovesciando il volume) dalla parte di lei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it