Durante un viaggio attorno al mondo Sir Frederic Bruce, ex capo del Dipartimento di Investigazioni Criminali di Scotland Yard incontra casualmente a San Francisco Charlie Chan e gli racconta alcuni episodi della propria carriera. Poco dopo viene assassinato e Charlie Chan decide di seguire il caso, che si presenta particolarmente difficile. Pare infatti che sir Frederic avesse molte cosa da nascondere: i continui viaggi, le misteriose storie insospettiscono Chan, che riuscirà infine a sciogliere ogni enigma.
Venditore:
Informazioni:
240
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it