La difesa tecnica nel nuovo diritto processuale canonico (estratto da Archivio Giuridico vol. CCV, fasc. 3,4,5,6 - 1985)
18 Molto buono (Very Good) .
18 Molto buono (Very Good) .
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri. Legatura a punto metallico. Firma autografa dell'autore. 18 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it