Non il migliore disco di Seim (che forse è Rumi Songs), ma il suo livello è talmente alto che questo non è un limite. Seim, a vederlo, sembrerebbe che fa doom metal, invece ti suona queste cose commoventi.
Different Rivers
Sorrows, Ulrikas Dans, Intangible Waltz, Different Rivers, Bhavana, The Aftermath: African Sunrise. - Registrato dicembre 1998, gennaio e dicembre 1999
Il norvegese Trygve Seim è un sassofonista eccezionale. Influenzato dalle tradizioni flautistiche dell'Asia, dalla sua collaborazione con Edward Vesala e dalla composizione moderna, è arrivato ad una sua musica decisamente originale, suonata qui da un grande ensemble ricco di improvvisatori idiosincratici. La musica di 'Different Rivers' è spesso contemplativa, ma ha anche una sua grande forza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it