Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Customer Success: Why the Next Frontier of CS is Digital and How You Can Leverage it to Drive Durable Growth - Nick Mehta,Kellie Capote - cover
Digital Customer Success: Why the Next Frontier of CS is Digital and How You Can Leverage it to Drive Durable Growth - Nick Mehta,Kellie Capote - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Customer Success: Why the Next Frontier of CS is Digital and How You Can Leverage it to Drive Durable Growth
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
28,74 €
28,74 €
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,74 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,74 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Customer Success: Why the Next Frontier of CS is Digital and How You Can Leverage it to Drive Durable Growth - Nick Mehta,Kellie Capote - cover

Descrizione


Automate your Customer Success efforts to reduce churn and increase profits In Digital Customer Success: The Next Frontier, a team of trailblazing Customer Success professionals and digital entrepreneurs delivers an insightful discussion of the next stage in Customer Success management. In the book, you'll discover how to design and deploy touchless and automated digital interventions that help your software users learn and grow as they use your product and unlock the value trapped within it — without ever needing to reach out to a live Customer Success Manager. The authors provide a detailed “How-To” guide to Digital Customer Success that explains how you can meet the needs of your customers, investors, and team members. You'll explore the basics of the authors' original Digital Customer Success Maturity Model and the core tenets of how to get started. After that, you'll find: Explanations of the ideal organizational structures to enable Digital Customer Success management Case studies and examples from real companies blazing new trails in Customer Success Critical success measurements and metrics you can use to determine if your company is on the right track or if it needs to reorient Perfect for managers, executives, directors, founders, entrepreneurs, and other business leaders involved in the sale of digital and software products, Digital Customer Success is also a can't-miss resource for Customer Success professionals, sales leaders, marketers, product development professionals, and anyone else with a stake in reducing customer churn and increasing revenues.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
240 p.
Testo in English
231 x 160 mm
454 gr.
9781394205875
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore