Digital Entropy
Datashader emerge dall'ombra con una sorprendente release di debutto, ricca di break e bassi, che sfida il tessuto della nostra esistenza digitale. Completo di un remix di Dopplereffekt, strizza l'occhio all'eredità di venerati gruppi anonimi come Scopex, Drexciya e Underground Resistance, spingendo i confini dell'esplorazione della musica elettronica e delle sue basi concettuali. Come una critica all'erosione di una genuina connessione umana nell'era digitale, Datashader offre una raffica di bassi svolazzanti, electro contagiosa, jungle ricontestualizzata e techno, che funge da struggente contrappeso alle attuali norme incentrate sulla pista da ballo. Si tratta di un'anti-traccia sonora contemporanea che offre uno specchio ossessionante sui costi sociali della comodità tecnologica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it