Il diksha di Sri Bhagavan. Un viaggio verso il risveglio e la consapevolezza
Diksha è energia elettromagnetica capace di riprogrammare a livello neurobiologico il cervello attivando il corpo calloso e i lobi frontali e nello stesso tempo rallentando l'attività di alcune aree cerebrali parietali, responsabili dei veli che l'evoluzione e il Karma individuale hanno costruito per impedirci di accedere allo Stato Illuminato della Conoscenza. Grazie al Diksha, che è energia divina e intelligente, il mondo apparente di sogno in cui viviamo si disgrega, la paura scompare e l'inesauribile sorgente d'amore che è dentro ogni essere umano può fluire liberamente, il senso di separazione fra uomo e uomo e fra uomo e natura è annullato: è l'inizio di una nuova era.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it