La dilatazione del tempo. Catalogo della mostra (Pesaro, 1 dicembre 2013-23 febbraio 2014). Ediz. italiana e inglese
Il volume raccoglie le immagini con cui il fotografo Michele Alberto Sereni (Pesaro, 1958) ha voluto rendere omaggio agli artisti che hanno esposto nello suggestivo spazio della Pescheria di Pesaro, nel corso delle esposizioni da lui documentate: attraverso foto di backstage e ritratti, Sereni racconta in modo poetico il rapporto tra l'artista e la mostra, tra le opere e lo spazio. A partire dalla mostra di Luigi Carboni, e a seguire quelle di Paolo Icaro, Marco Neri, Sergio Breviario, Luigi Ontani, Giovanni Ozzola, Eliseo Mattiacci, fino a Giovanni Termini, il fotografo pesarese traccia attraverso uno sguardo del tutto personale un racconto di ricordi fatto per immagini, accompagnate nel volume da un'intervista con Ludovico Pratesi e da un saggio di Angela Madesani.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it