Dilexi te. Esortazione apostolica sull’amore verso i poveri
Con Dilexi te, papa Leone XIV raccoglie l’eredità di papa Francesco e rilancia con forza l’appello evangelico a un amore che si fa servizio, giustizia e prossimità. In un mondo segnato da disuguaglianze, guerre, povertà educative e violenze contro i più fragili, il Pontefice invita i credenti — e tutti gli uomini di buona volontà — a “non separare la fede dall’amore per i poveri”. Un testo forte e profetico, che restituisce alla Chiesa la sua voce più autentica: quella che parla con il linguaggio della compassione e della verità. Introduzione di Matteo Maria Zuppi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it