"Stavo per scoccare la freccia quando... 《Ehi Robin Hood!》" Un romanzo d'amore meraviglioso che mi ha fatto sognare, tremare il cuore e commuovere. Arrivata a un'evento preciso non sono riuscita a trattenere le lacrime, è stata una scena talmente intensa, drammatica e dolce che mi sono trovata a piangere. 《Sai che ti stava abbracciando quando....》 Raine è una ragazza che ha sofferto e a causa di un evento tremendo ha cambiato scuola. Qui incontra James, un ragazzo che ama divertirsi soprattutto con le ragazze ed è un campione nel tiro dell'arco. Un'incontro che cambierà tutto. Prima l'attrazione e poi la curiosità per quella ragazza diversa dalle altre, spingeranno James a volerla conoscere ad ogni costo. "《Senti Raine, non voglio cercare di convincerti che sono un bravo ragazzo, credimi, non lo sono per niente. Sono un coglione, ma voglio mettere in chiaro una cosa: non sono il tipo di persona che dici tu e se mi avessi dato la possibilità di farmi conoscere, forse lo avresti saputo》" Quello che ho più amato di questo libro è la "lentezza," tutto accade per gradi. Raine non finisce subito innamorata di James superando i suoi traumi. La fiducia nascerà pian piano e l'affetto sarà inevitabile. Perché anche James porta dentro di sè un grande dolore, sono entrambi anime sofferenti e trovano, l'una nelle braccia dell altro, un'ancora di salvezza. "《Restami accanto, Raine》 [..] 《Non vado da nessuna parte》". Ci sarebbe ancora tantissimo da raccontare, perché non è solo una storia d'amore ma di vendetta, rinascita, cambiamenti e dolore. L' autrice è riuscita a trasmettermi così tanto sentimento che a un certo punto io stessa mi sono sentita parte della loro vita. E sono tristissima adesso che ho terminato il romanzo. Avrei voluto leggere ancora tantissimo su di loro ma io me li immagino insieme, a vivere in una casa con dei cani (presi al canile) e soprattutto innamorati più che mai. Finalmente felici con un futuro brillante davanti. "《Raine [..] tu sei tutto per me, tutto》"
Dillo alla luna
A diciotto anni, Raine Anderson ha già smesso di credere nell’amore. Nel suo passato si cela una terribile esperienza che l’ha segnata profondamente, rendendola incapace di fidarsi degli altri. Negli ultimi due anni, Raine si è chiusa in casa, si è chiusa in se stessa, ha chiuso il proprio cuore. L’amore, però, non ha smesso di credere in lei e si manifesta sotto le spoglie di James Collins, diciannovenne bello e spigliato e fermamente intenzionato a fare breccia nella sua corazza. Ma Raine è davvero disposta a credere di nuovo o il dolore che ha vissuto sarà più forte dell’amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:26 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rossella 24 aprile 2023splendido
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it