Dimmi chi sei - Marion McGilvary - copertina
Dimmi chi sei - Marion McGilvary - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dimmi chi sei
Disponibilità immediata
11,80 €
11,80 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Edith Lutz non ha nessuna intenzione di farsi trovare. Ha preparato i bagagli alla rinfusa ed è fuggita da tutto e da tutti. Solo pochi giorni prima le sarebbe parso impensabile abbandonare quello che negli anni, con dedizione e disciplina, aveva costruito: una bella casa, tante comodità, non ultimo un matrimonio riuscito. Eppure, eccola in un bar nel centro di Londra, una città a lei sconosciuta, dove intende ripartire da zero. Sul giornale che sta sfogliando, l'annuncio di un uomo residente in un quartiere upper class che cerca una governante sembra fatto apposta per lei. Ora Edith è una donna nuova: si è tinta i capelli, ha cambiato modo di vestire, di atteggiarsi, e perfino il tono della voce. Soprattutto, si è inventata un'infinità di bugie sul proprio passato, a partire da quel nome di fantasia - Edith Lutz - che suona così bene, così esotico e diverso da tutto quello che si è lasciata alle spalle. Quando la finta governante approda nella ricca e silenziosa casa londinese di Adam, l'uomo, editore fresco di separazione, ne rimane affascinato e l'assume immediatamente. A poco a poco, mentre Edith fa il possibile per non commettere errori e svolgere al meglio una mansione che finge di conoscere da tempo, Adam finisce con l'innamorarsi perdutamente di lei. Ma lui in realtà non sa nulla della sconosciuta che gli dorme accanto e che, alle sue domande, risponde affastellando menzogne su menzogne. Chi è davvero Edith Lutz? Qual è il suo vero nome? Da cosa sta fuggendo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

339 p., Rilegato
A lost wifeʼs tale
9788820047429
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it