Dimmi dove ti fa male: glossario psicoenergetico. Più di 300 patologie analizzate e decodificate
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Michel Odoul propone un modello di salute che definisce "psicoenergetica", secondo cui un sintomo e la sua localizzazione costituiscono un'eloquente indicazione del problema che non è stato risolto a livello profondo. Egli ci offre Quindi un vero e proprio dizionario pratico e intuitivo che illustra più di trecento malattie e traumi. Grazie all'espressione del corpo e al linguaggio della malattia, abbiamo la possibilità di decodificare ciò che succede a livello inconscio nel profondo e dare così un senso ai nostri mali. La malattia diventa un messaggio della nostra coscienza e, attraverso l'associazione a patologie-tipo, "Dimmi dove ti fa male: glossario psicoenergetico" ci permette di intraprendere un consapevole cammino verso la salute.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it