Dio è cattolico
San Pietro dice nella sua prima lettera: "(...) adorate il Signore, Cristo, nei vostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi." Purtroppo è questo uno dei più gravi problemi dei cattolici oggi, non saper più rendere persuasivo l'annuncio cristiano. Eppure, sarebbe molto facile: in considerazione della straordinaria credibilità del Cattolicesimo. Chesterton, grande scrittore inglese convertitosi al cattolicesimo, ha scritto: "La difficoltà nello spiegare perché sono cattolico consiste nel fatto che vi sono diecimila ragioni, tutte riconducibili ad un'unica ragione: che il cattolicesimo è vero." Giusto. Tutto nel Cattolicesimo converge nella verità e manifesta la verità. Questo libro vuol far capire che se Dio esiste (ed esiste!) non può che essere cattolico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it