Dio e la creazione molto colorata
Una serie di libri illustrati per bambini composta da bellissimi disegni a colori. Attraverso la narrazione delle storie bibliche i bambini scopriranno, divertendosi, le onomatopee, gli aggettivi, i sinonimi e le ripetizioni. Attraverso la lettura di questo libricino, i bambini impareranno come Dio ha creato il Suo mondo, molto buono e meraviglioso, con tutte le sfumature dell’arcobaleno e tanti altri bellissimi colori. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it