E Dio creò la donna - Beppe Parmigiani - copertina
E Dio creò la donna - Beppe Parmigiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E Dio creò la donna
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Uno spirito di ricerca e di gioiosa accoglienza, l'interpretazione dei segni che attraversano l'esistenza, il senso di un viaggio interiore che arriva a destinazione: questa è la chiave di volta dei versi di Beppe Parmigiani, che in questa generosa silloge poetica ripone la propria speranza nella figura femminile omaggiandone la bellezza. Suggestioni e ombre si materializzano sul foglio di Parmigiani a tracciare un percorso che talvolta si rivela oscuro, in cui la mancanza diventa dolore. Tuttavia il cammino dell'amante perduto è sempre illuminato da una luce, che resta debole ed impercettibile nella solitudine delle notti ma diventa abbagliante e travolgente nella primavera delle emozioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 marzo 2018
112 p., Brossura
9788874956821
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it