Dio dei martelli. Thor. Vol. 4
MJOLNIR È SCOMPARSO! Nessuno, neppure l’onniveggente Sif, sa dove sia finito il magico martello forgiato nell’uru brandito in battaglia da Thor per secoli interi. Il dio del Tuono è costretto a chiedere aiuto all’ultima persona con cui vorrebbe parlare: Odino. Fin quando Mjolnir non sarà ritrovato, tutto l’universo sarà in pericolo. Thor lotterà per la salvezza del proprio regno con a fianco un esercito di eroi per evitare la profezia del dio dei Martelli. Donny Cates e Nik Klein continuano la loro epica saga sul dio del Tuono, con sconcertanti rivelazioni e battaglie all’ultimo sangue. [CONTIENE THOR (2020) 15-18]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows