Dio, dove sei? L'urlo umano e la discrezione di Dio - Bernard Rey - copertina
Dio, dove sei? L'urlo umano e la discrezione di Dio - Bernard Rey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dio, dove sei? L'urlo umano e la discrezione di Dio
Disponibilità immediata
23,50 €
23,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Dio dov'è? Perchè non interviene? Queste domande l'uomo se le pone di fronte a un dolore o ad un'emergenza che non può spiegare. Tra le molte risposte possibili, l'autore ne illustra una: la discrezione di Dio. Credere in un Dio che non sceglie manifestazioni eclatanti, che non si sostituisce a noi con gesti "ad effetto" significa credere in un Padre che ci vuole adulti e corresponsabili della nostra storia personale e di quella del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
134 p., Brossura
9788831517607
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it