Dio perdona io no
Dopo numerosi singoli e collaborazioni di successo con altri colleghi del mondo Urban, arriva l’attesissimo album di debutto del rapper napoletano.
Anticipato dal singolo Limousine featuring Tedua, l’album vedrà numerose e prestigiose collaborazioni con i principali rapper della scena Urban italiana tra cui Dark Polo Gang, Gemitaiz, Tedua.
Nasce nel 1990 nella periferia di Napoli, tra Secondigliano, Piscinola e Scampia. La parola “DONG” si ricollega alla frase “Dove Ognuno Nasce Giudicato”. Enzo si fa conoscere per uno stile realista e veritiero, immerso nell’underground. Dopo una lunga carriera nel Rap partenopeo, nel 2015 pubblica il brano “Secondigliano Regna” che sarà poi incluso nella soundtrack della seconda stagione di “Gomorra La Serie”. Nel 2016 il rapper pubblica il singolo “Higuain”, ispirato al “tradimento” compiuto dal calciatore nei confronti del Napoli, quando ha deciso di andare alla Juventus. Nel 2018 è la volta dei singoli “Ciro” e “Gucci Rubate”. Il 9 ottobre è uscito il primo singolo Limousine che vanta la prestigiosa collaborazione di Tedua e anticipa l’attesissimo album di debutto, che sarà ricco di collaborazioni con i principali rapper della scena Urban italiana. Tra gli artisti annunciati ci sono Dark Polo Gang, Tedua, Gemitaiz.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it