Tutta l'ampiezza e la profondità del pensiero di Bertrand Russell sulla religione, il libero pensiero e il razionalismo sono espresse in questo volume che Al Seckel ha realizzato raccogliendo molti degli scritti più provocatori e significativi del filosofo inglese, sepolti in libri e opuscoli ormai introvabili e in periodici fuori stampa. L'atteggiamento di Russell nei confronti della fede e di ogni forma di dogmatismo in generale è decisamente critico e sostenuto da quei principi della ragione che volle sempre difendere con coraggio e onestà intellettuale.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Dio e la religioneAutore: RussellEditore: NewtonAnno: 2009Ottime, nulla da segnalare
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it