Dio salvi la regina. Atletica leggera tra impianti e rimpianti
L'atletica leggera, la regina di tutti gli sport, non attraversa un periodo particolarmente brillante. Questo libro è un'escursione storica e romantica per le strade e i vicoli della memoria, una esplorazione speleologica del fiume carsico ingrossato dal sudore grondato su piste e pedane. Una sorta di pellegrinaggio alle sorgenti, per ricongiungere fili interrotti, riannodare intense storie giovanili che l'esplodere della vita ha disperso in mille rivoli. Prefazione di Eddy Ortoz. Postfazione di Vanni Loriga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:19 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it