Dioses en fuga
"Dioses en fuga" - La fugga dei Dei - è un libro di Germán Ciganda, che espone degli argomenti interessanti, offrendo allo stesso tempo una visione moderna che ci permette di essere consapevoli della fuga o scioglimento della credenza degli dei moderni. In altre parole, attraverso le pagine di questo libro potremo osservare e vivere in prima persona, utilizzando il nostro pensiero critico e razionale, un mondo e un universo, in cui gli Dei immaginari del nostro tempo, sono praticamente costretti a fuggire dalla mente umana per lasciare spazio a nuove idee razionali, inseguendo lo stesso percorso - ma in un contesto attuale - degli Dei immaginari della antichità, per raggiungerli e convertirsi a sua volta, in parte della mitologia moderna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it