I'diospero della Giuliana
Semplicemente brillante ed esilarante, un tuffo nella Firenze, ma non nella Firenze dei musei, delle opere d’arte, dei palazzi o delle cattedrali. No, si parla di quella alla loro ombra! La Firenze verace, quella del borgo, delle viuzze dove si parla come si mangia e dove la vita ritrova quel sapore passato di detti e modi di dire. Sì, uno spaccato di vita che ci aiuta a conoscere un lato diverso della nostra splendida città attraverso il parlato ed i suoi vocaboli. Una rappresentazione del fiorentino giocoso e a tratti supponente attraverso gli occhi di una giovane ragazza del Sud che si trasferisce in Città.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it