Dioverso. Una paro-dio senza esclusione di porci!
Porco, Ladro, Cane, Dinosauro, Lavandino… in quanti modi possiamo appellare la divinità quando siamo arrabbiati? E se ciascuna imprecazione corrispondesse al Dio di un universo nell'infinità del Multiverso? Del resto, è sempre un concetto di cui sappiamo spaventosamente po(r)co… Furente per l'uccisione della sua famiglia, Beltrame, un uomo di 'Terra M', un lontano universo dove sono tutti Monocoli, si suicida per poter raggiungere Dio e ucciderlo. Riuscito nell'intento, prende tutti i poteri dell'Altissimo e fonda la setta dei Deicidi, decisi a far sparire tutte le divinità esistenti nell'intero multiverso. A fronteggiare Beltrame e la sua setta, troviamo da la DIO SQUAD, una squadra composta dalle versioni più potenti di Dio: il Dio Tradizionale, il Dio Porco, il Dio Cane, il Dio Ladro, il Dio Bestia, l'Orco Dio... e altri dii! Sarà una lotta (divertentissima) senza esclusione di porci!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it