Dipende da te
Non sei mai sicuro di te stesso e pensi sempre di essere un passo indietro agli altri? Le tue relazioni vanno male e non ti spieghi il perché, le tue amicizie sono sempre superficiali, pochi contatti sociali e non ti senti mai esteticamente apprezzato, prima da te stesso e poi da chi ti circonda? Questo è il libro che fa per te. Autostima, ansie e paure, il modo migliore per affrontarle e superarle. Leggendolo capirai le cause e come uscirne. Immergiti ed immedesimanti. Immergiti e ritrova finalmente te stesso. È arrivato il tuo momento! Perché ricorda sempre tutto: dipende da te!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it