Dipendenza. Monologo atto unico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
In una camera di un'umile casa, sostano una madre, seduta nella sua sedia di paglia, con i gomiti sulle ginocchia ed il volto coperto dalle mani in coppa. Ad un angolo, in fondo al locale, un lettino malmesso con una coperta di quelle militari, che coprono il corpo immobile del figlio che dorme. La disperazione della donna si fa presenza quando, al minimo rumore delle lenzuola ruvide mosse dallo spostamento del dormiente, sussulta come se avesse ascoltato l'ultimo rantolo di una vita distrutta dalla droga. Tutto si sviluppa nella ricerca di comprensioni che non si manifestano. Di lotte personali con le alternative mai messe in opera e con l'immaginaria "guerra", anche verbale messa in atto, con la "dipendenza" che manifesta la sua presenza sotto forma di uno spirito maligno".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it