Dire fare comunic@re. Gestire l'ufficio stampa al tempo dei social
Questo libro è uno strumento di lavoro utile per chi già opera nel mondo degli uffici comunicazione, ma soprattutto costituisce un'ottima guida per i giovani che sono attratti dal mondo delle pubbliche relazioni. Sono svelati molti "trucchi" del mestiere e messe in evidenza le trappole da evitare, i consigli per comunicare in modo appropriato, nonché i suggerimenti per evitare disastri o brutte figure. Più che un manuale, un racconto di come va fatto il lavoro di comunicazione, che lascia però al lettore – futuro comunicatore – molti consigli di cui fare tesoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it