v
La Diretta dell'Eiger, Peter Gillman Dougal Haston. Fotogrfie di Christian Bonington.
Volume in buone condizioni completo di sovrraccoperta con leggero strappo sul margine superiore. Timbro sul fglio di guardia. Fotografie bianco e nero e a colori. (Good).
204 Buono (Good) . [Viag]Venditore:
Informazioni:
v La Diretta dell'Eiger, Peter Gillman Dougal Haston. Fotogrfie di Christian Bonington. Volume in buone condizioni completo di sovrraccoperta con leggero strappo sul margine superiore. Timbro sul fglio di guardia. Fotografie bianco e nero e a colori. (Good). 204 Buono (Good) . [Viag]
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it