Libro Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio Guido Scorza
Libro Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio Guido Scorza
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p><a href="Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “">Copertina plastificata. Tagli e pagine integri.</a></p> Copertina flessibile 320 8813259069 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio

Dettagli

  • 2006
  • Libro tecnico professionale
XVI-304 p.
9788813259068
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it