Libri di Guido Scorza
-
Formulario illustrato della privacy. Guida pratica con atti e modelli esplicati per la corretta applicazione del GDPR. Con aggiornamento online
Venditore: Feltrinelli ()-15% 50,00 € 42,50 € -
Intelligenza artificiale. L’impatto sulle nostre vite, diritti e libertà
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,00 € 17,85 € -
Diario di un chatbot sentimentale. Come le macchine ci imitano e ci manipolano
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Metaverso. Diritti degli utenti, piattaforme digitali, privacy, diritto d’autore, profili penali, blockchain e NFT
Venditore: Feltrinelli ()-15% 58,00 € 49,30 € -
Internet, i nostri diritti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
La privacy spiegata semplice ai più giovani (e ai loro genitori)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,60 € 10,71 € -
GDPR e normativa privacy. Commentario
Venditore: Feltrinelli ()-15% 140,00 € 119,00 € -
Neuroverso. Il cervello è nudo. Quale impatto sulle nostre vite, diritti e libertà
Venditore: Feltrinelli ()-15% 16,00 € 13,60 € -
Intelligenza artificiale. Profili giuridici
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
La privacy degli ultimi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Intelligenza artificiale. L’impatto sulle nostre vite, diritti e libertà
Venditore: Feltrinelli-15% 18,90 € 16,06 € -
Meglio se taci. Censure, ipocrisie e bugie sulla libertà di parola in Italia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Governare il futuro
Venditore: Feltrinelli-15% 15,50 € 13,18 € -
Processi al futuro. Quando la tecnologia ha incrociato il diritto
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
I contratti del consumatore nel nuovo codice del consumo. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-15% 33,00 € 28,05 € -
Diritto dell'internet. Manuale operativo. Casi, legislazione, giurisprudenza
Venditore: Libreria Fieschi ()62,00 € -
Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
Venditore: Librisaggi-20% 22,50 € 18,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.