Diritto del lavoro e sindacale
"Diritto del lavoro e sindacale" è un manuale completo e aggiornato alla sesta edizione, ideale per studenti, giuristi e professionisti. Analizza l’evoluzione storica, le fonti, i contratti, il diritto sindacale, le riforme degli ultimi anni, anche recentissime, con gli interventi giurisprudenziali che molto ne hanno modificato gli equilibri (Jobs Act, smart working, licenziamenti, CIG, Naspi, ADI, salario giusto, trasparenza retributiva di genere, intelligenza artificiale, lavoro mediante le piattaforme digitali, rappresentanze sindacali, lavoro pubblico). Un’opera chiara, sintetica e critica, pensata per la didattica universitaria e la formazione continua. Essenziale per affrontare concorsi pubblici, esami e aggiornamenti professionali in ambito giuslavoristico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 ottobre 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it