Il diritto delle telecomunicazioni. Principi, normativa, giurisprudenza - Francesco Cardarelli,Vincenzo Zeno Zencovich - copertina
Il diritto delle telecomunicazioni. Principi, normativa, giurisprudenza - Francesco Cardarelli,Vincenzo Zeno Zencovich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diritto delle telecomunicazioni. Principi, normativa, giurisprudenza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,66 €
20,66 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il primo manuale giuridico sul settore più innovativo dell'economia e dei rapporti sociali, affrontato nelle sue implicazioni di diritto pubblico, privato e comunitario.
Un panorama dei problemi, delle soluzioni e delle prospettive di questa nuova problematica giuridica: la disciplina costituzionale, la normativa comunitaria, l'adeguamento dell'ordinamento italiano, il diritto della concorrenza, la responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, la pubblicità. Completa il volume un'ampia Appendice che raccoglie, per la prima volta, la copiosa legislazione comunitaria, la legislazione italiana e le più importanti sentenze in materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
428 p.
9788842052715
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it