Il diritto di non rispondere - Marco Bellotto - copertina
Il diritto di non rispondere - Marco Bellotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diritto di non rispondere
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Una festa esclusiva. Un compleanno importante. Ma il festeggiato non vedrà l'alba del nuovo giorno. A Santamira, ricca città del ricco Nord Est italiano, viene ucciso Ottavio Vidali, imprenditore e debutato. Sergio Ventura, cinico giornalista. Carlo Piromalli, impeccabile chirurgo. Leo Colonnese, mite avvocato. Saranno loro, trentenni apparentemente in carriera, a far luce sul misterioso omicidio dell'uomo più potente della città. Saranno loro a capite le ragioni dell'ostinato silenzio di Chiara, la figlia della vittima, da subito sospettata di essere colpevole del delitto e imputata nel processo al centro del romanzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

352 p., Rilegato
9788851800215
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail